Foto Villa Canniclo a Cannicchio (Cilento)

Con molto piacere pubblico le foto realizzate per la struttura turistica Villa Canniclo, a Cannicchio paese immerso nel Parco del Cilento. La struttura è situata nella parte alta del paese e dista pochi chilometri dal mare, ideale per una vacanza estiva, di ritorno dal mare ci si può rilassare con un aperitivo nella splendida terrazza che affaccia sul panorama caratterizzato dal campanile della chiesa di Cannicchio con il mare sullo sfondo.

Per i mattinieri consiglio di osservare il panorama verso le 5,30-6,00 del mattino, quando il sole ancora deve apparire ma consegna una luce senza ombre che fonde il mare con il cielo e l’umidità presente nella vegetazione offre un effetto pastello all’intera scena.

Per contattare la struttura potete chiamare Paola al numero di cellulare 349 2316739, il link al sito è http://www.villacanniclo.com, vi lascio alla consistente galleria fotografica invitandovi a trascorrere le vacanza in questo posto incantevole.



Vincenzo Sagnotti © Tutti i diritti sono riservati. Si vieta la copia, l’estrazione, il collegamento ed ogni altro uso, in qualsiasi forma, non espressamente autorizzato di ogni materiale ed informazione contenuta nelle pagine del sito.