Foto Sardegna costa occidentale

Non può essere casuale che in Sardegna, quinta volta nella mia vita, trovi una pace interiore diversa dal solito, ci si unisce alla natura, ai suoi colori, al vento, elemento fondamentale, insieme al mare, alla creazione di questo capolavoro, uno dei casi di scultura naturale più intensi al mondo. L’impressione è che sia sempre la mano dell’uomo nella perfetta armonia di forme e colori, tutto è calibrato alla perfezione. La tavolozza dei colori che si osservano farebbe invidia a qualunque pittore.

Mare e terra qui sono un unico elemento, la roccia dalle mille sfumature bagna i sui possenti piedi sul mare, che risponde con infiniti riflessi di azzurri e verdi, la vegetazione, presente anche quando il caldo si fa insopportabile, a coprire aree illimitate; le foto qui allegate, rispecchiano una piccola parte delle sensazioni che questa terra ti regala, perché la Sardegna è generosa. Le foto sono state scattate al Porto di Olbia, Golfo di Orosei, Cala Comino, Cala Ginepro, Cala Liberotto, Costa del Baunei, Grotta del Fico.


Vincenzo Sagnotti © Tutti i diritti sono riservati. Si vieta la copia, l’estrazione, il collegamento ed ogni altro uso, in qualsiasi forma, non espressamente autorizzato di ogni materiale ed informazione contenuta nelle pagine del sito.