Foto Monastero Santa Maria Spoleto

Con piacere ho realizzato un servizio fotografico completo alla struttura turistica “L’Antico Monastero di Santa Maria” , in località Vallocchia a due passi da Spoleto (clicca per link ad articolo), il Monastero di Santa Maria inter Angelos nasce nel 1229 come dimora delle Suore Clarisse provenienti da Assisi, la struttura fu abitata per circa due secoli.

Dopo secoli di abbandono fu completamente ristrutturata per diventare una bellissima struttura ricettiva, incastonata nel bosco con vista mozzafiato verso la Rocca Albornoziana di Spoleto (clicca per link ad articolo), ci sono 12 stanze, alcune a due piani con salottino e soppalco con zona notte, una bellissima suite, tutte dotate di tutti i comfort.

A pochi metri dall’entrata principale è possibile percorrere i sentieri tracciati, l’ideale per trekkers e mountain bikers, oppure per una semplice passeggiata in famiglia, in ogni caso consiglio di trascorrere del tempo in questo bellissimo luogo.

Prima della galleria fotografica, ci tengo a fornire il link del sito: http://www.monasterosantamaria.it/.



Vincenzo Sagnotti © Tutti i diritti sono riservati. Si vieta la copia, l’estrazione, il collegamento ed ogni altro uso, in qualsiasi forma, non espressamente autorizzato di ogni materiale ed informazione contenuta nelle pagine del sito.