Foto 1° Maggio al Brikke

Un 1° Maggio ancor più alternativo del solito concerto di San Giovanni, diventato un po’ la Santificazione dell’ipocrisia e le divisioni sindacali, si continua a festeggiare il lavoro in un mondo di precariato, disoccupazione e per chi lavora si rischia di tornare agli anni del dopoguerra, tutto questo nel “Sacro principio della crescita economica”.

Abbiamo festeggiato al Brikke, posto difficile da definire, consiglio di visitare il sito www.brikke.com, per sintetizzare direi un luogo dove ci si sente liberi, a pochi chilometri da Roma, prendendo l’Autostrada A24 per l’Aquila ed uscendo a Castel Madama, al casello si gira a destra e dopo pochi metri l’indicazione di girare a sinistra.

Comunque per farla breve si mangia, si beve (occhio al vino, è lisergico …), ci si rilassa, dopo pranzo si suona dal vivo, che vuoi di più dalla vita! Mi sa che ancora devo smaltire … le foto sono perlopiù dedicate al variegato e piacevolissimo gruppo con cui ho passato una bella giornata, grazie.


Vincenzo Sagnotti © Tutti i diritti sono riservati.Si vieta la copia, l’estrazione, il collegamento ed ogni altro uso, in qualsiasi forma, non espressamente autorizzato di ogni materiale ed informazione contenuta nelle pagine del sito.