Fotografia e cucina, passioni

Tra le tante passioni personali, alla fotografia si aggiunge la cucina, sono cresciuto con una cuoca eccezionale, osservando e assaggiando ho cominciato a cucinare i primi piatti; adesso dedico volentieri il mio tempo a preparare un po’ di tutto, chiaramente cucina italiana, mi piace anche creare piatti contaminati da cucina mediorientale, indiana e sudamericana, utilizzando le relative spezie. Ogni volta che creo e fotografo un piatto lo pubblico, allora mi sono detto perché non creare una galleria completa degli ultimi anni.

Le foto sono state scattate tutte con iPhone, utilizzando l’applicazione Fotocamera e talvolta Focos, anche la post produzione è interamente elaborata con lo smartphone, per cui se volete, apparecchiate, mettete il bavaglio, e gustatevi la galleria che segue. Dedico chiaramente questo articolo a mia madre.


Vincenzo Sagnotti © Tutti i diritti sono riservati
. Si vieta la copia, l’estrazione, il collegamento ed ogni altro uso, in qualsiasi forma, non espressamente autorizzato di ogni materiale ed informazione contenuta nelle pagine del sito.