Foto Lucca Comics & Games 2018

Seconda volta a Lucca Comics & Games, devo dire che fotografare qui è una gioia, pur non essendo un vero appassionato dei temi della rassegna, trovo sempre innumerevoli spunti per le mie fotografie. Le persone che partecipano, di tutte le età, ti rimettono in pace con il mondo, trasmettono allegria e leggerezza, anche se travestiti da terribili zombie. Dal mio punto di vista, non sono particolarmente attratto dai costumi, pur bellissimi, mi interessa l’aspetto umano ed antropologico.

Di conseguenza troverete molti ritratti, e meno scatti per intero, è ciò che più mi attrae per entrare un po’ più in profondità; altro motivo è che ho portato con me, la mia nuova meravigliosa lente, la FUJINON XF90mmF2 R LM WR, progettata per ritratti, é in realtà un obiettivo di una qualità mai vista in vita mia in anni di fotografia.
Per cui vi lascio alla corposissima galleria fotografica, credo che in un evento come questo di Lucca, ci sia poco da dire e molto da osservare. Buona visione.


Vincenzo Sagnotti © Tutti i diritti sono riservati
. Si vieta la copia, l’estrazione, il collegamento ed ogni altro uso, in qualsiasi forma, non espressamente autorizzato di ogni materiale ed informazione contenuta nelle pagine del sito.