Foto Lucca Comics & Games

Il periodo di interesse verso il mondo Cosplay e Comics culmina con uno degli eventi più importanti a livello internazionale, Lucca Comics & Games non è una semplice fiera, ma un’intera città che si tinge di fantasia, colori e suoni; il tutto dedicato al fumetto, all’animazione, ai giochi (di ruolo, da tavolo, di carte), ai videogiochi e all’immaginario fantasy e fantascientifico. Arriviamo la sera prima, ciò ci permette di passeggiare dei sera tra i bellissimi vicoli di una delle città che amo di più.

Credo che ci sia poco da spiegare, il racconto fotografico potrà sembrare disordinato, ma è solo una piccola parte di ciò che i nostri occhi vedono e ascoltano. Dopo 10 ore di peregrinare riprendiamo il treno distrutti ma felici per esserci stati. A seguire galleria dedicata esclusivamente ai ritratti di alcuni dei fantastici protagonisti dell’evento: link diretto.


 

Vincenzo Sagnotti © Tutti i diritti sono riservati. Si vieta la copia, l’estrazione, il collegamento ed ogni altro uso, in qualsiasi forma, non espressamente autorizzato di ogni materiale ed informazione contenuta nelle pagine del sito.