Foto Matera 2

La presente galleria fotografica si ricollega direttamente all’articolo pubblicato in precedenza e visitabile al seguente indirizzo: http://www.mediaforme.net/?p=3337, tornato a Matera ho scattato con leggerezza, non avendo il compito di riportare a casa un reportage completo, mi sono goduto più l’osservazione visiva, l’ascolto e gli odori.

Dal punto di vista turistico consiglio con piacere di rilassarsi alle terme della Locanda San Martino, possibile anche non soggiornando nella struttura, un posto magnifico completamente scavato nella roccia.
Non posso non consigliare un ristorante come Le Botteghe, qualità elevata ed una gentilezza del personale fuori dal comune, infine, nonostante non ami le attività turistiche organizzate, consiglio di fare un giro con uno degli Ape Calessino presenti in città, ti vengono a prendere dove vuoi, il giro dura abbastanza per vedere zone nuove o già visitate da un altro punto di vista.




Vincenzo Sagnotti © Tutti i diritti sono riservati. Si vieta la copia, l’estrazione, il collegamento ed ogni altro uso, in qualsiasi forma, non espressamente autorizzato di ogni materiale ed informazione contenuta nelle pagine del sito.