Foto Terre Cretesi (Siena)

Sono felice si scrivere questo post relativo alle Terre Cretesi, parliamo della zona che comprende i Comuni di Asciano e Terme di Rapolano in provincia di Siena, frequento da tempo la zona che reputo tra le più belle d’Italia, i mesi che vanno da Marzo a Maggio sono i migliori, la vegetazione esplode letteralmente, la terra ha un colore unico, la natura diventa architetto del territorio.

In più lo scorso anno ho potuto esporre alcune mie fotografie presso le “Scuderie del Granduca” ad Asciano, tra le foto della galleria inserisco con un po’ di civetteria l’evento; per il resto consiglio una seduta benessere alle Terme di Rapolano, e soprattutto di perdersi nelle strade, girare ad ogni svincolo di terra battuta, ogni volta una sorpresa, le curve sensuali delle colline e i casali tipicamente toscani sono dei quadri ad olio viventi, e ora la galleria foto che accenna soltanto alla bellezza del territorio.


Vincenzo Sagnotti © Tutti i diritti sono riservati. Si vieta la copia, l’estrazione, il collegamento ed ogni altro uso, in qualsiasi forma, non espressamente autorizzato di ogni materiale ed informazione contenuta nelle pagine del sito.