Foto Vieste e dintorni

Dopo otto anni mi ritrovo in Puglia, ho passato molto tempo in questa bellissima regione, non nascondo una certa emozione quando ho varcato i confini. Questo viaggio si è concentrato sul Gargano, che per caratteristiche geologiche sembra quasi una regione a se stante, il territorio si presenta internamente boschivo, sulla costa roccioso, con baie sabbiose. La nostra base di appoggio è Vieste, un paese arroccato sul mare con vicoli tipici del della zona, altre foto sono state realizzate nel bellissime baie e calette.

In particolare Le Zagare, che in qualche modo sono la copertina del Gargano, baia di San Felice, Spiaggia di Sfinale, lo stesso trasferimento in auto sulle strade costiere è di per se qualcosa di emozionante. Non voglio aggiungere altre parole, vi lascio alle fotografie, perché rispecchiano esattamente le sensazioni avute durante questi giorni.


Vincenzo Sagnotti © Tutti i diritti sono riservati. Si vieta la copia, l’estrazione, il collegamento ed ogni altro uso, in qualsiasi forma, non espressamente autorizzato di ogni materiale ed informazione contenuta nelle pagine del sito.