Foto Vasto Marina Abruzzo

Residenti a Vasto Marina per queste vacanze alla Costa dei Trabocchi, come mi capita ormai da qualche anno, mi alzo senza grossa fatica all’alba per passeggiare e scattare foto, per poi godermi anche il tardo pomeriggio fino al tramonto. Sono i momenti più belli, la luce è eterea, le poche persone presenti creano un effetto surreale, il silenzio è d’obbligo, anche se talvolta amo utilizzare gli auricolari per crearmi la colonna sonora ideale, che si fonde con il rumore del mare.

La galleria fotografica presente in questo articolo non è altro che un diario di questi momenti, tra la spiaggia, il bellissimo pontile che ricorda i quadri di Edward Hopper, e i primi trabocchi verso nord. Raccoglie un po’ tutti i tipi di fotografia che amo di più, e rappresentano molto bene la calma e la serenità che accompagna questi momenti, buona visione.



Vincenzo Sagnotti © Tutti i diritti sono riservati
. Si vieta la copia, l’estrazione, il collegamento ed ogni altro uso, in qualsiasi forma, non espressamente autorizzato di ogni materiale ed informazione contenuta nelle pagine del sito.