Foto Piana di Campo Imperatore (Abruzzo)

Ultimo giorno del tour abruzzese in totale libertà nell’unico luogo che non avevamo pianificato, la piana di Campo Imperatore proveniendo da Santo Stefano in Sessanio nel territorio intorno al Rifugio Racollo, il Gran Sasso appare nella sua maestosità, con le nuvole che giocano a creare un aureola a confermare l’autorità divina del massiccio. Sensazione bellissima sentire il fresco in pieno agosto, ricordo ormai di qualche mese fa, noi umani siamo in minoranza, prevalgono le decine di cavalli e bovini allo stato brado, di fronte però alle catene montuose sembriamo tutti piccoli insetti.

Si cammina senza meta, la spazio è così infinito che fotografare diventa una ricerca metafisica tra ciò che è a pochi metri da noi alle distanze che il nostro occhio non riesce a percepire, non aggiungo altre parole, lascio alle foto raccontare le emozioni uniche.



Vincenzo Sagnotti © Tutti i diritti sono riservati.
 Si vieta la copia, l’estrazione, il collegamento ed ogni altro uso, in qualsiasi forma, non espressamente autorizzato di ogni materiale ed informazione contenuta nelle pagine del sito.